Vota i podcast del Liceo Classico Garibaldi per il Contest #donaremidona – #DonoDay2024

Vota i podcast del Liceo Classico Garibaldi per il Contest #donaremidona, Istituto Nazionale del Dono - #DonoDay2024 (scadenza: 24/07/2024).

Utente PAPC04000P-psc

da Papc04000p-psc

Sono finalmente aperte le votazioni per il Contest #DonareMiDona Scuole in occasione di #DonoDay2024.

A causa delle problematiche tecniche che hanno causato il ritardo nell’apertura del voto, l’Istituto del Dono di Milano ga deciso di recuperare parzialmente il tempo perso nella fase iniziale prorogando la chiusura del voto fino a tutto il 24 luglio 2024: votate adesso la nostra scuola!

—> Vota adesso <—

Segnaliamo inoltre che quest’anno è possibile votare SOLO tramite email e NON tramite social.

Per votare la nostra scuola seguite i seguenti passaggi:

1. Visitare la pagina https://giornodeldono.org/scelta-contest-2024/ e scegliere la gallery della categoria di vostro interesse dove sono caricati tutti i video delle scuole partecipanti al contest
  2. Cliccare sul pulsante “VOTA ORA” che trovate sia in alto che in basso alla gallery
  3. Inserire i vostri dati (nome, cognome e email) e scegliere dal menù a tendina il video che volete votare: ripetere la procedura se volete votare più di un video.

Per avere la possibilità di raccogliere più voti e far conoscere il vostro lavoro vi consigliamo di condividere i vostri video preferiti tramite social e WhatsApp.

Ecco cosa potrebbe vincere la nostra scuola.

I vincitori verranno premiati il 4 ottobre 2024 in un evento in presenza ad Aosta presso il Teatro Giacosa al quale potete già iscrivervi cliccando qui.

NB: è previsto un contributo spese per il viaggio per i vincitori del contest.

—> Vota adesso <—