Premio Letterario “Adolescenza, nella terra di mezzo tra il non più e non ancora”

Il Liceo Classico "Garibaldi" alla premiazione del concorso letterario "Adolescenza, nella terra di mezzo tra il non più e non ancora" - 30/06/2024

Utente PAPC04000P-psc

da Papc04000p-psc

Domenica 30 giugno, alle ore 10.30, presso l’Istituto Superiore Scienze Religiose, San Luca, polo FAD (Facoltà Teologica di Sicilia-Palermo) di via Crociferi a Catania, si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso letterario “Adolescenza, nella terra di mezzo tra il non più e il non ancora”. Congratulazioni a tutte le studentesse e a  tutti gli studenti vincitori i cui testi sono stati pubblicati all’interno di un volumetto antologico.

Un ringraziamento a tutti gli altri alunni che  si sono messi in gioco e alle insegnanti che hanno seguito con passione ed entusiasmo tutte le fasi del lavoro.

ELENCO DEI VINCITORI

Poesia biennio
Irene Purpura (2I), Giulia Mancuso (2I),  Aurora Cassarà (2I).

Premio di merito: Lucia Di Marco (2I)

Poesia triennio
Marco Tortorici (5H), Vittoria Scarpello (3H), Andrea Canzoneri (3H)

Premio di merito: Filippo Alberelli (4I)