Dichiarazione di inesistenza di cause d’incompatibilità, conflitto d’interesse… PNRR Next Gen Cla

Dichiarazione di inesistenza incompatibilità... Decreto avvio procedura di selezione per conferimento n. 1 incarico Docente interno Esperto Collaudatore PNRR.

PNRR – Componente 1, Investimento 3.2: “Scuola 4.0” Azione 1 – Next Generation Classrooms, Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico individuale di docente esperto COLLAUDATORE:

DICHIARAZIONE di INESISTENZA di CAUSA di INCOMPATIBILITÀ, di CONFLITTO DI INTERESSI e di ASTENSIONE da parte del R.U.P. – Responsabile Unico di Progetto, DIRIGENTE SCOLASTICA Prof.ssa Lucia Assunta Ievolella

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA
MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA
Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università.

Investimento 3.2: Scuola 4.0

Azione 1 Next Generation classroomAmbienti di apprendimento innovativi

Titolo del progetto: “Ambienti digitali innovativi, cooperativi ed inclusivi”

CUP: D74D23000100006 Next Generation CLASSROOM