Online il numero unico di “Cosmonauti del Garibaldi” 2024, il nostro giornale scolastico!

Utente PAPC04000P-psc

da Papc04000p-psc

Online il numero unico di Cosmonauti del Garibaldi 2024, il nostro giornale scolastico! Con grande soddisfazione e grazie all’impegno del gruppo di studenti della redazione: Chiara Conti, Giuliana Crimi, Gaia Piricò e Simone Raia, e l’immancabile circuito virtuoso creato da docenti e alunni dalle proprie classi che ci hanno inviato i preziosi contributi realizzati lungo l’arco dell’anno scolastico da gennaio a giugno, a prosecuzione del numero di ottobre dicembre 2023.
Articoli, podcast, video in un mosaico di colori, volti, suoni che ritraggono e raccontano la nostra comunità scolastica in questo anno pieno di emozioni e di esperienze!
E allora buona lettura/ascolto a tutti noi!
La redazione