Partecipazione al concorso letterario/figurativo “L’Amore che ti racconto”

Il Concorso prevede la redazione di un elaborato sul tema "la Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne" e l'amore "tossico" .

Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, al fine di sensibilizzare alla non violenza e al rispetto reciproco, ha indetto il Concorso Letterario/Figurativo “L’Amore che ti racconto”, rivolto alle studentesse e agli studenti dell’ultimo anno degli Istituti di Istruzione Secondaria di II Grado.

Il Concorso prevede la redazione di un elaborato sul tema “la Giornata Internazionale per Iteliminamone della violenza sulle donne” e l’amore “tossico” in lingua italiana (racconto, poesia, fumetto o disegno) che sia originale e inedito.

I componimenti devono essere predisposti secondo le modalità specificate nel regolamento che si allega alla presente circolare e dovranno essere consegnati, insieme alla scheda di partecipazione debitamente compilata, all’Ufficio Alunni entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 30 ottobre.

Le adesioni vanno comunicate alle referenti Legalità proff. V M. Calì e R. Palermo.

Circ. D.S. n. 8501 – 25/10/2023: Partecipazione al concorso letterario/figurativo “L’Amore che ti racconto”Partecipazione al concorso letterario/figurativo “L’Amore che ti racconto”