#BeVolunteer – Video conclusivo dei percorsi di volontariato dei ragazzi del “Garibaldi” al CeSVoP

Video conclusivo dell'esperienza di volontariato degli alunni del Liceo Classico "Garibaldi" presso il Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo.

Utente PAPC04000P-psc

da Papc04000p-psc

E’ online il video della bellissima mattinata del 16 maggio scorso trascorsa insieme a chiusura dei percorsi di volontariato che ci hanno accompagnato durante l’intero anno scolastico. A voi, come ricordo di quanto vissuto insieme.

Più di 200 studenti delle scuole superiori di Palermo protagonisti di un grande evento organizzato completamente da loro per raccontare alla cittadinanza un anno di attività nei percorsi sulle competenze trasversali e l’orientamento (PCTO) realizzate insieme al CeSVoP e a #LaScuolaDelVolontariato.